COVID 19 – Le nostre azioni per la vostra sicurezza e serenità

Masseria Abbracciavento  sta lavorando quotidianamente su norme e protocolli che, non solo soddisfino le linee guida in materia di igiene e pulizia, ma che garantiscano inoltre i più alti standard di sicurezza per i nostri ospiti e lo staff.

Tutte le zone comuni saranno sanificate utilizzando macchinari all’avanguardia, con nebulizzazione germicida.

Ecco cosa troverete inoltre al vostro arrivo:

Camere/Suite: Igienizzeremo le camere a ogni check-in e permetteremo la continua sanificazione dell’aria attraverso attrezzature portatili che prevedono l’utilizzo di ozono (nebulizzazione di germicida).

Climatizzazione: Gli impianti di areazione e climatizzazione delle camere saranno sanificati a ogni check-in.

Dispenser: In ogni area della Masseria saranno a disposizione di clienti e collaboratori dispenser per erogare gel disinfettante.

Dispositivi di sicurezza: Saranno a disposizione di tutti gli ospiti e del personale di contatto kit di sicurezza quali mascherine, guanti, disinfettanti e germicidi per la pulizia delle superfici.

Responsabile della Sicurezza: Abbiamo nominato una figura responsabile del costante controllo dell’applicazione delle procedure in termini di sicurezza degli ospiti e dello staff.

Lo staff accederà alla struttura da un ingresso dedicato e controllato con un con termoscanner per la rilevazione della temperatura.

Formazione: Tutto il nostro personale è stato formato secondo le direttive OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) in modo da poter svolgere in modo sicuro i compiti assegnati.

Garantiremo il rispetto delle distanze:

Spazi privati: La Masseria gode di una situazione già di per sé privilegiata, con ampi spazi per giardino e camere che hanno da sempre garantito agli ospiti massima privacy e facilità nel mantenere le distanze. Preserveremo questa specificità e laddove possibile la implementeremo ulteriormente.

Spazi comuni: Gli ambienti saranno costantemente igienizzati e garantiremo il distanziamento sociale.